Immaginario libero - viaggi arte cultura

La nostra prolungata collaborazione con il prof. Luca Mozzati ci vede organizzatori dei viaggi che parlano di architettura, di archeologia e storia dell'arte e che offrono rigore scientifico e chiarezza di esposizione nel corso di approfondite visite. Tra le attività di Immaginario libero anche conferenze e visite in giornata.

 

 
 

12/16 maggio 2017
Terre d'Abruzzo
con Luca Mozzati

 

 

 

                 
                         
 

 

Luca Mozzati

Attento viaggiatore, appassionato alpinista, climber e camminatore, con Renata e le figlie Marta ed Elena condivide esperienze e avventure nelle quali tende ad approfondire, comprendere e vivere quanto cerca e, a volte, incontra. Da questo vissuto scaturisce la sua esperienza di fotografo e storico dell'arte non cattedratico, innanzitutto curioso. Quando è possibile trasforma le sue esperienze di viaggi, genti e culture in itinerari e visite su misura dedicati a coloro - e non sono tanti - che decidono che vedere è diverso da guardare. Con la stessa passione è capace di recepire e organizzare esigenze e idee di chi, con un gruppo di amici, desidera realizzare un particolare itinerario "su misura" e avanza proposte personali.

 

IMPORTANTE
tutte le visite potranno subire modifiche per motivi attualmente non prevedibili. controllare il sito www.viaggi.photomozzati.com o www.immaginariolibero.it per aggiornamenti

N.B.
per partecipare alle iniziative è assolutamente necessaria la prenotazione telefonica a uno dei seguenti numeri:

per le iniziative in giornata: Zua Mozzati - tel. 025454273 - cell. 329-8013746
per i viaggi: Luca Mozzati - tel. 0248920322 - fax 0299989157 - cell. 348-3635055

immaginariolibero@fastwebnet.it